Chi Siamo – About us

Simbolo Pro Loco Ponti Sul Mincio

La Pro Loco di Ponti sul Mincio è un associazione su base volontaria di natura privatistica ed apolitica. E’ nata per volontà di un gruppo di vecchi e nuovi abitanti del paese con l’intento di far conoscere il territorio del proprio comune, valorizzandone le varie specificità con la promozione di eventi, iniziative culturali e feste anche in collaborazione con le varie associazioni che già operano nel nostro paese da tempo.

Attualmente il direttivo è così composto:

– Presidente: Ermes Codognato

– Vice Presidente: Adriano Zenato

– Consiglieri: Graziella Bottacini; Fabio Righetti; Franco Bagolin

– Tesoriere: Marco Marcantoni

– Segretario: Nadia Marai

Contatti: info@prolocopontisulmincio.it

ABOUT US
Pro Loco of Ponti sul Mincio is an association on volunteering basis with a privatistic and apolitical nature. It’s born thanks to the volition of a gorup of old and new inhabitants of the village with the intention of giving people the opportunity to get to know the territory of this village, enhancing its specialities by promoting events, cultural projects and partys with the cooperation of other associations which have been operating in the village for a long time.

It is currently suddivided as follows:
– President: Ermes Codognato
– Vice President: Adriano Zenato